Brand in Sight – Venezia 2024

Q-Cultura lega il proprio marchio alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia con un Progetto che volge l’attenzione a Brands di rilievo nel panorama internazionale. Sarà infatti allestita un’Area shooting e una Gifts room con terrazza esclusiva, presso uno dei più prestigiosi Hotel nel cuore del Lido: La Meridiana. Già sede RAI, questo splendido Hotel sarà ideale location per il lancio di nuove collezioni e Marketing Strategy.

La suggestiva location sul Lido a 5 minuti a piedi dal Palazzo del Casinò.

Uno spazio esclusivo con fotografi professionisti, troupe cinematografica e un set allestito per lanciare nuove collezioni e rafforzare la promozione del Brand.

In uno spazio raccolto ed elegante, i Brands partner che partecipano al Progetto saranno introdotti in attività di seeding in collaborazione con celebrities nazionali e internazionali. Nello stesso spazio, i Media realizzeranno interviste e shooting, in un contesto privato e glamour.

La Gits room è un’importante opportunità per dare visibilità e risonanza ai Brands che potranno così dare un valore aggiunto alle proprie attività di comunicazione e marketing. Le attività all’interno dello spazio, la gestione dei prodotti e la presenza dei Brands, saranno curate e coordinate dal management di Q-Cultura coadiuvato dall’Ufficio Stampa e Comunicazione Gargiulo&Polici Communication.

Perchè Venezia 2024

L’80° Mostra del Cinema di Venezia ha registrato oltre 230.000 presenze, con un predominante flusso di nuove generazioni.

Volti d’oggi che diventano ogni giorno più esigenti e influenti, e il fashion non può che strizzare loro l’occhio tracciando un nuovo modo di intendere la creatività contemporanea.

Celebrity che indossano Creazioni uniche capaci di divenire virali con un click.

Marchi che hanno fatto vestire le proprie Creazioni a Celeb in grado di dare “Volto ad Idee”: questo il nuovo concept della promozione nella Moda e nel LifeStyle. E nel 2024 questa tendenza, di già garantito impatto Social, sarà il percorso che verrà offerto a quei Brands che legheranno il proprio nome a Q-Cultura.

La Mostra Internazionale del Cinema di Venezia sarà luogo di incontro di Cinema, Moda e Arte.

Verranno selezionati 15 Brands per ciascuna delle seguenti aree produttive: Abbigliamento e accessori, Gioielli, Orologi, Occhiali, e per ognuno di essi verrà realizzato un pacchetto che prevedrà portfolio in studio e portfolio street look style, realizzazione di un’apposita comunicazione Social e Cartacea per la presenza al Festival del Cinema di Venezia, realizzazione Clip video, inserimento come partner al Festival del Cinema di Roma per l’Assegnazione del Premio Q-Cultura Cinema 2024, nonché la possibilità di realizzare un proprio cocktail party esclusivo per un eventuale lancio di collezione, o rafforzamento Brand.

Tutti i Brands interessati a proporre la propria candidatura per aderire a “BRAND IN SIGHT – Venezia 2024”, o semplicemente per avere maggiori informazioni, possono inviare una mail a qculturamagazine@gmail.com e verranno ricontatti.

Lo Spelling è una Convenzione. i Contenuti no