“Storie di Affilata Follia” è un baule dimenticato nel fondo scuro di una soffitta. Una cassaforte logorata dal tempo al cui interno sono conservati ricordi, cimeli e amori perduti; aprirla significa affondare nel lato umano più doloroso, oscuro e intimo.
Souvenir è il titolo del nuovo podcast di Serena Aronica per la serie Storie di ordinaria follia.
Chi ama le storie nere, venate da sfumature grottesche e noir, troverà sicuramente rifugio in questo podcast. L’orrore qui è una cornice, un pretesto, per raccontare la natura umana in tutte le sue sfumature. Ogni racconto è una finestra che affaccia su una storia diversa, su un sentimento diverso. Amore, paura, odio, risentimento, senso di colpa a formare un corollario di disperazione e sofferenza perché ad ogni azione corrisponde sempre una conseguenza.
Serena Aronica scrive e legge una serie di efferati racconti sul lato più oscuro del cuore umano, o di ciò che ne resta.

I souvenir molto spesso non hanno un grande valore, se non meramente affettivo. In genere i souvenir non sono altro infatti che paccottiglia che ci scruta dall’anta di un frigorifero, dall’angolo di un mobile o dal fondo di un cassetto… talvolta però, un souvenir può avere tutta un’altra storia da raccontare.