Una goccia d’amore, questo è Chained. un nuovo capitolo di Storie di Affilata Follia

Il fugace amore di Chained. Scopriamo il terzo racconto in podcast della serie Storie di Affilata Follia, di Serena Aronica

“Storie di Affilata Follia” è un baule dimenticato nel fondo scuro di una soffitta. Una cassaforte logorata dal tempo al cui interno sono conservati ricordi, cimeli e amori perduti; aprirla significa affondare nel lato umano più doloroso, oscuro e intimo.

Chi ama le storie nere, venate da sfumature grottesche e noir, troverà sicuramente rifugio in questo podcast. L’orrore qui è una cornice, un pretesto, per raccontare la natura umana in tutte le sue sfumature. Ogni racconto è una finestra che affaccia su una storia diversa, su un sentimento diverso. Amore, paura, odio, risentimento, senso di colpa a formare un corollario di disperazione e sofferenza perché ad ogni azione corrisponde sempre una conseguenza.

Serena Aronica scrive e legge una serie di efferati racconti sul lato più oscuro del cuore umano, o di ciò che ne resta.

Serena Aronica, autrice di Storie di affilata follia

Per raccontare l’amore non sono necessarie intere pagine. Spesso infatti questo sentimento immenso e privo di confini si può concentrare in una singola goccia. L’essenza del vero amore è nelle piccole cose, nei dettagli, in quei frammenti di ricordi condivisi. Ecco quindi che un grande amore può essere raccontato in una manciata di righe senza perdere la sua potenza, la sua magia.

Chained è una storia fugace di amore e orrore sull’impossibilità di lasciare andare qualcuno che si ama, anche se è diventato qualcos’altro.

Rispondi